SOLLEVATORI TELESCOPICI

Sollevatori Telescopici Merlo, il massimo delle performance

Tra i servizi Elevateur GV3 è possibile usufruire del noleggio sollevatori telescopici disponibili in tutt’Italia. I nostri sollevatori a noleggio sono disponibili a partire da 2500 kg di portata fino a 7500 kg. A seconda della tipologia di lavoro è possibile usare i sollevatori in versione fisso (frontale) o roto (girevole) per sollevare persone e materiali fino a un’altezza massima di 26 metri.

I sollevatori telescopici a noleggio vengono consegnati direttamente in cantiere sui nostri mezzi e sono disponibili in Campania, Lazio, Basilicata e Molise. Grazie al Gruppo Venpa 3 possiamo garantire la consegna immediata anche nel resto d’Italia.
Il nostro servizio di assistenza in cantiere e di consulenza tecnica è disponibile in Italia grazie a GV3 e grazie alle nostre sedi, in particolare a Napoli, Caserta, Salerno, Avellino, Benevento, Frosinone e Cassino.

Tutti i sollevatori a noleggio sono modelli della casa produttrice Merlo SPA, azienda italiana che esporta in tutto il mondo.
Tutti i nostri sollevatori sono correlati di tutti gli accessori: gancio, forche, cesta (navicella), verricello, falcone e targa per camminare su strada.

Se hai bisogno di una portata ancora più ampia visita la sezione Autogru

Ricerca macchine / Mostra tutto 9 risultati
Altezza di lavoro
Seleziona un'altezza di lavoro
Portata
Seleziona Portata massima
Sbraccio orizzontale
Seleziona Sbraccio orizzontale
Tipologia
Seleziona Tipologia
Alimentazione
Seleziona il tipo di Alimentazione