PIATTAFORME AEREE CINGOLATE RAGNI

Cingoli imbattibili, dimensioni minime e sali in quota fino a 40 metri

Le nostre piattaforme cingolate raggiungono da 17 metri a 39 metri, permettendo l’utilizzo in vari ambiti, tra i quali la manutenzione, la potatura, la spicconatura, la messa in sicurezza dei fabbricati, il noleggio, la riqualificazione e la ristrutturazione di immobili, il restauro, il noleggio ragni è consigliato per il peso ridotto del mezzo e la possibilità di potersi posizionare in ambienti particolarmente angusti.

Tutti i nostri ragni a noleggio sono provvisti di assicurazione Kasco, che permette di coprire ogni eventuale danno occorso alle piattaforme.

Il ritiro dei nostri ragni a noleggio, marchio CTE e Palazzani, si può effettuare presso la sede Elevateur che si trova a Nola, in provincia di Napoli, potendo anche usufruire di un nostro operatore formato secondo il decreto legge 81/08 e quindi autorizzato a manovrare la piattaforma in modo da garantire una prestazione ottimale e la massima sicurezza nelle operazioni.

Siamo in tutta la Campania: ci trovate infatti a Caserta, Salerno, Avellino e Benevento, oltre che a Cassino e Frosinone, dove è possibile ritirare il noleggio ragni.

Per tutte le informazioni sul noleggio ragni, scrivici!

Ricerca macchine / Mostra tutto 4 risultati
Altezza di lavoro
Seleziona un'altezza di lavoro
Portata
Seleziona Portata massima
Sbraccio orizzontale
Seleziona Sbraccio orizzontale
Tipologia
Seleziona Tipologia
Alimentazione
Seleziona il tipo di Alimentazione