Edilizia

Tutto per l’edilizia: ponteggi, montacarichi e bilance sospese

Per l’ambito dell’edilizia, Elevateur mette a disposizione dei propri clienti piattaforme di lavoro sospese, ponti autosollevanti, noleggio ponteggi elettrici, bilance sospese, ascensori da cantiere, montacarichi per persone e di materiali e scale componibili.

I montacarichi possono raggiungere un massimo di 100 metri di altezza, ottimamente funzionali per traslochi, restauri e ristrutturazioni. Anche la piattaforma di lavoro sospesa raggiunge i 100 metri di altezza, ed ha una portata massima di 650 kg, garantendo quindi anche il trasporto di materiali pesanti, e può essere utilizzata anche nell’ambito delle pulizie di facciate e vetrate esterne. La massima altezza ancorata dei nostri ponti auto-sollevanti elettrici è invece di 120 metri con una capacità di carico che va dai 750 ai 2500 kg.

Tutte le nostre piattaforme sono provviste di assicurazione Kasco, che permette di coprire ogni eventuale danno occorso alle piattaforme.

Il ritiro delle nostre piattaforme si può effettuare presso la sede Elevateur di Nola, in provincia di Napoli, potendo anche usufruire della possibilità di avere montaggio e smontaggio, oltre che di eventuali spostamenti.

Siamo presenti anche a Caserta, Salerno, Avellino, Benevento, Cassino e Frosinone, dove è possibile ritirare e utilizzare le piattaforme edili.

Per tutte le informazioni sul noleggio delle piattaforme adibite per l’edilizia, contattaci!