B-Lift 510 HR: la nostra flotta sempre più in alto! - Elevateur

B-Lift 510 HR: la nostra flotta sempre più in alto!

suburra_netflix_street_art_elevateur
Netflix dipinge Roma per Suburra: Elevateur c’è!
28 febbraio 2018
La scheda tecnica della B-LIFT 510 HR
B-LIFT 510 HR
28 febbraio 2018
BLIFT510HR_cte_elevateur_noleggio2

Arriva in flotta noleggio la B-LIFT 510 HR, piattaforma autocarrata che raggiunge i 51 metri di altezza lavoro!

La piattaforma CTE ha una portata massima di 600 kg, e può essere utilizzata in molteplici ambiti: dall’edilizia ai restauri, dalla lattoneria alla manutenzione dei sottoponti e all’installazione di luminarie ed insegne.

La B-LIFT 510 HR è provvista di un braccio telescopico principale a quattro elementi, e di due Jib: il principale extra-lungo a doppio sfilo con articolazione a 180°, e il secondario portanavicella con medesima articolazione. La torretta della piattaforma ha una rotazione di 570° o continua opzionale su cuscinetto a ralla e motoriduttore con freno negativo. La B-LIFT 510 HR prevede due postazioni di comando, una a terra su consolle mobile a cavo, e una in torretta e navicella con display a colori multifunzione integrato.

Il design di CTE B-LIFT 510 HR è stato studiato per consentire l’accesso e il transito anche in spazi ristretti grazie all’estrema compattezza, e in base alla configurazione della stabilizzazione, il sistema calcola automaticamente le diverse aree di lavoro consentendo all’operatore di lavorare sempre in posizione ergonomica.

“Siamo rimasti affascinati dal nuovo sistema di stabilizzazione S3 Smart Stability System – dichiara Marco Scarano, Amministratore delegato di Elevateur srl – che consente una gestione intelligente della pianta di stabilizzazione: grazie a questo non ci sono più limiti nel piazzamento! Inoltre, la portata massima in cesta estesa fino a 600 kg accontenterà tutti i nostri clienti, principalmente nell’ambito delle costruzioni e dell’industriale, passando per le manutenzioni eoliche e la telefonia mobile”.

La piattaforma da oggi in flotta è disponibile a noleggio con i nostri operatori; tutti i nostri tecnici sono formati secondo D.lgs. 81/08 e abilitati come operatori di piattaforme con Carta PAL, il patentino rilasciato a seguito dei corsi di formazione IPAF.

Vai alla scheda tecnica della B-Lift 510 HR

Guarda la foto gallery

Comments are closed.